Skip to toolbar

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Kobo eReader sensazioni tattili tra schermi h2o e A1

sensazioni tattili tra schermi h2o e A1

Kobo Touch, Kobo Glo, Kobo Mini...

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Kobo eReader sensazioni tattili tra schermi h2o e A1

RSS Feed
4 replies, 3 voices Last updated by  legacy-gabryele 2 years, 1 month ago
  • legacy-brawl
    Member
    Rank: Novitium

ho visto che il nuovo kobo A1 ha lo schermo di vetro. mentre il vecchi kobo compreso il modello h2o in teoria dovrebbero avere uno schermo di materiale diverso dal vetro giusto? avete preferenze rispetto i materiali e il feedback tattile inteso come sensazione sotto i polpastrelli?

legacy-brawl
    Member

un'altra differenza è sul vetro riflettente del kobo A1 rispetto quello opaco del kobo h2o, quale preferite?

legacy-SignorMalaussene
    Member

nuovo kobo A1

Ma cosa è?

legacy-brawl
    Member

nuovo kobo A1

Ma cosa è?

è l'Aura One (A1). 

legacy-gabryele
    Member

ho visto che il nuovo kobo A1 ha lo schermo di vetro. mentre il vecchi kobo compreso il modello h2o in teoria dovrebbero avere uno schermo di materiale diverso dal vetro giusto? avete preferenze rispetto i materiali e il feedback tattile inteso come sensazione sotto i polpastrelli?

sinceramente non ho notato molta differenza al tatto passando da un modello ad un altro.
    comunque c'è anche una differenza di altezza tra i due, nell'aura one è a filo e mi piace molto di più.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Lost Password
Font Resize

@

Not recently active