Skip to toolbar

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Barnes & Noble Nook Schermo rotto! Aiutooo

Schermo rotto! Aiutooo

Nook 1st Edition, Nook Simple Touch, Nook Color e Nook Tablet

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Barnes & Noble Nook Schermo rotto! Aiutooo

RSS Feed
12 replies, 5 voices Last updated by  legacy-Alegi 3 years, 3 months ago
  • legacy-Alegi
    Member
    Rank: Novitium

Ciao a tutti! Sono stranuova del forum e ho bisogno del vostro aiuto! Oggi il mio lettore si è rotto! Mezzo schermo è bianco mentre l'altra parte è rimasta normale! Nella parte bianca il touch e tutte le cose funzionano! Ah scusate ho un nook simpletouch glowlight! Lo adoro e non voglio perderlo!!! Aspetto con ansia le vostre soluzioni:)
    Buonanotte,
    Ale ^-^

legacy-CapFracassa
    Member

Beh se ti si è rotto lo schermo causa caduta o urto accidentale la soluzione presumo sia semplice, portarlo in assistenza per sostituire lo schermo o da un tecnico specializzato. So che su internet ci sono videoguide per alcuni modelli per sostituirlo da soli, ma è roba da smanettoni non so se è il tuo caso.

legacy-CapFracassa
    Member

Beh se ti si è rotto lo schermo causa caduta o urto accidentale la soluzione presumo sia semplice, portarlo in assistenza per sostituire lo schermo o da un tecnico specializzato. So che su internet ci sono videoguide per alcuni modelli per sostituirlo da soli, ma è roba da smanettoni non so se è il tuo caso.

Edit
    Comunque visto che presumo non sia più in garanzia non so quanto ti convenga. Ci sono modelli di gran lunga migliori in giro (al netto dell'attaccamento affettivo si intende)

Indiana Joe
    Moderator

Contatta il nostro Luke, saprà come aiutarti (meglio via blog, qui non accede da un po': http://lukesblog.it/contatti/).  😉

legacy-Alegi
    Member

Ho ancora la garanzia ma in Uk dove l'ho acquistato:( altre soluzioni? Qualche assistenza che cambi lo schermo!?

legacy-Alegi
    Member

Accetto anche consigli per l'acquisto di un nuovo e-reader. Fondamentale la luce e lo spazio di archiviazione espandibile

legacy-CapFracassa
    Member

Accetto anche consigli per l'acquisto di un nuovo e-reader. Fondamentale la luce e lo spazio di archiviazione espandibile

Il link per un'assistenza tecnica te l'ha scritto sopra Indiana Joe. Per un modello nuovo dipende dal tuo budget. Io ho un kobo H2O che soddisfa pienamente le tue esigenze, altrimenti il nuovo Kobo Glo HD(senza memoria espandibile e con 4GB interni) e i vari kindle, dal nuovo paperwhite al vojage, ma entrambi senza memoria espandibile. Poi c’è tutta una serie di altre marche dal Tolino ai Nook come il tuo. Hai solo l'imbarazzo della scelta, ti conviene visto la tua esperienza prendere un modello con assistenza anche in Italia.

legacy-Pongo
    Member

Comunque anche avendo l'assistenza italiana la sostituzione di uno schermo rotto ha un costo che non giustifica l'intervento in confronto all'acquisto di un nuovo reader.

legacy-Alegi
    Member

Alla fine oggi ho preso un kobo aura alla Mondadori! Lo sto installando! Non ci resta che scambiarci i libri 🙂

legacy-CapFracassa
    Member

Alla fine oggi ho preso un kobo aura alla Mondadori! Lo sto installando! Non ci resta che scambiarci i libri 🙂

Vero,  anche il kobo aura andava bene [emoji1]

legacy-Alegi
    Member

Sperando che non sia problemi! È l'ultimo
    Che compro… >:(

legacy-Mats
    Member

Beh… un problema potrebbe averlo  XD

Le striature sul display!
    Guardalo bene in controluce, se vedi striature come nella prima immagine qui http://www.ebookreaderitalia.com/schermo-kobo-aura/ portalo indietro e fattelo cambiare! A me ne hanno sostituiti 5 per le striature.

legacy-Alegi
    Member

Aspetterò il sole! Speriamo vada tutto bene però

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Lost Password
Font Resize

@

Not recently active