Skip to toolbar

Home Forums Tour Hosts and venues

Hosts and venues

A channel to arrange and communicate your book tours, to set up events and to know what's going on. Also, a travel-guide for writers and readers, and a lab to devise the perfect formula to showcase your book.

Home Forums Tour Hosts and venues

RSS Feed
7 replies, 5 voices Last updated by  Nane Cantatore 2 months ago
  • Nane Cantatore
    Keymaster
    Rank: Illuminator

This is the thread where we propose venues and hosts for our incoming booktours. We are looking for people who are much more than simple location providers: we are seeking partners in crime, book lovers with a knack for organizing events, calling people, giving visibility, having a say in the process and, generally speaking, having fun!

So, if you happen to know such people and places, share them in this thread!

In questo thread si propongono posti e padroni di casa per le presentazioni dei libri. Stiamo cercando persone che siano molto più che semplici fornitori di spazi: cerchiamo complici, amanti dei libri con il pallino dell’organizzazione di eventi, capaci di chiamare persone, dare visibilità, dire la loro e, in generale, di divertirsi!

Allora, se conoscete persone e posti del genere, fatecelo sapere qui!

Este es el hilo en el que proponemos espacios y anfitriones para nuestros futuros viajes literarios. Buscamos a personas que no se limiten a proporcionar ubicaciones: queremos contactar con cómplices, con amantes de los libros que tengan una habilidad especial para organizar eventos, convocar a personas, dar visibilidad, tener voz en el proceso y, en general, ¡divertirse!

Así que si conoces a personas y espacios con estas características, ¡compártelos en este hilo!

Never trust the teller, trust the tale

Nane Cantatore, tale-teller@StreetLib

Luca Di Bella
    Participant
    Rank: Novitium

Mi permetto di segnalare una Streetliber che oltre ad essere scrittrice ha anche un bellissimo Countryhouse sulle colline di Massignano (AP). Si chiama Roberte Lazzarini (Bertie Owl su Streetlib). La sua struttura è questa http://www.chiaraluce.eu 😉 È una persona eccezionale e di grande spessore culturale ed umano (oltre ad essere anche una cuoca eccellente!)

Nane Cantatore
    Keymaster

Ottimo, visto che un bel pezzo di StreetLib è di base nelle Marche qualcuno ci potrà anche fare un salto!

lorenzo bortolotto
    Participant

Buonasera

Se ci sono altri autori o lettori, come me di streetlib, anche qui a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, che sono interessati ad incontrarsi, sono lieto di fare il primo passo.

Lorenzo

Nane Cantatore
    Keymaster

Bene Lorenzo. Hai già individuato un posto? Se ti va, posso citare il tuo invito nella prossima newsletter italiana (che spediremo venerdì 19). Contattami pure via mail (nane.cantatore@streetlib.com).

Massimiliano Roveri
    Participant

Ciao, confermo la disponibilità, come #streetliblocation, di:

Ex Cinema Aurora Viale Ippolito Nievo 28, Livorno, Italy 57121 – https://www.facebook.com/ex-cinema-aurora-241884655866407/

Cristiana Branchini
    Participant

<p dir=”auto”>Avrei una location, anzi due, e un blog bilingue.</p>
    <p dir=”auto”>La location é l’agriturismo di mia sorella a Zappolino in provincia di Bologna (Fattoria Quercia).</p>
    <p dir=”auto”>Il blog é il mio, scrivo di crescita personale in italiano e inglese.</p>
    <p dir=”auto”>Abito a Bruxelles, ma non ho un vero network, nel senso che sarebbe difficile per me organizzare eventi, anche se conosco un posto che si presterebbe bene alla presentazione di libri, in italiano perché sono italiani.</p>
    <p dir=”auto”>
    Se interessa, posso mettermi in contatto con loro, che sono sicuramente esperti a organizzare eventi di questo tipo (io stessa ho assistito a presentazione di libri nel loro posto).</p>

Nane Cantatore
    Keymaster

Ottimo Cristiana, l’Emilia ancora ci manca! Se vuoi, mettimi pure in contatto con tua sorella, qui o con una mail a nane.cantatore@streetlib.com

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Lost Password
Font Resize

@

Not recently active