Skip to toolbar

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Barnes & Noble Nook dizionari eng-ita su nook ST

dizionari eng-ita su nook ST

Nook 1st Edition, Nook Simple Touch, Nook Color e Nook Tablet

Home Forums Legacy Forum Ebook Reader Barnes & Noble Nook dizionari eng-ita su nook ST

RSS Feed
1 reply, 2 voices Last updated by  legacy-raewien 4 years, 10 months ago
  • legacy-spezia
    Member
    Rank: Novitium

buon giorno a tutti

rianimo un po questa sezione con una domanda sui dizionari.
    comincio a sentire la necessità di leggere libri in inglese e, poichè la B&N non ha intenzione di svegliarsi dal suo tepore, ho deciso di fare da me.
    Ho rootato il nook e installato coolreader + fora.
    ho caricato il dizionario eng-ita ed inserito in una cartella .fora.
    a questo punto però non riesco a capire come faccio a farmi visualizzare la traduzione delle parole su coolreader.
    qualcuno che si ricordi come fare?

so che ormai se ne è parlato qualche annetto fa ed ho letto tutte le discussioni in merito ma non ho trovato soluzione a questo problema.
    nel caso fosse necessario accorpate pure la discussione a quelle vecchie.

edit: risolto.

legacy-raewien
    Member
    Rank: Novitium

Ciao, ho visto che hai già risolto, comunque basta cliccare sulla pagina per far aprire il menù di Coolreader, cliccare su Toggle Selection, cliccare sulla parola e, infine, nel menù che appare cliccare su su a>z.

Però Fora mi sembra davvero scarsino come dizionario, troppo spesso non riesce a trovare il significato delle parole e sono costretta a ricorrere ad altri mezzi. Mi chiedevo, secondo voi esiste un dizionario alternativo che si possa installare e che sia migliore di Fora?

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Lost Password
Font Resize

@

Not recently active